Tutte le News

Home Page > Tutte le News > Comunicato post Assemblea straordinaria 22 FEBBRAIO 2014

Comunicato post Assemblea straordinaria 22 FEBBRAIO 2014
Martedì 04 Marzo 2014 09:54 | Scritto da SEGRETERIA

Si esprime a nome di tutto il Consiglio direttivo la viva soddisfazione per l'Assemblea straordinaria vissuta sabato 22 febbraio u.s. a Roma, che ha visto una numerosa, attenta e corale partecipazione sia per presenza diretta sia per delega.

I punti all'ordine del giorno sono stati approvati all'unanimità e questo è un segno di positiva condivisione associativa e di chiaro mandato al Consiglio. Il Consiglio condivide l'intento di dare un nuovo corso di maggior presenza e dinamica operatività dell'Associazione, nella costante tensione alla piena valorizzazione del ruolo e della missione sociale delle Istituzioni educative, quali i Collegi Universitari.

Si manifesta il ringraziamento per il senso di responsabilità testimoniato da parte dei Soci per la vita associativa e per il pieno mandato accordato al Consiglio Direttivo.

Si informa (soprattutto i Soci che non erano presenti in Assemblea, al fine di garantire la possibilità di programmazioni e calendarizzazioni senza sovrapposizioni di impegni) che è stata accolta la proposta di promuovere la prossima assemblea ordinaria nella data di Sabato 15 novembre 2014 - VI anniversario di fondazione dell'Associazione -, salvo diverse sovra evenienze.

Si comunica che il Consiglio Direttivo riunitosi subito dopo l'Assemblea ha eletto all'unanimità il dott. Angelo GIORNELLI nella carica di Vice Presidente e la prof. sr. Maria Stella ZANARA nella carica di Segretario generale dell'Associazione ai quali si esprime il ringraziamento e plauso per aver accolto la responsabilità dei rispettivi organi associativi.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 14 Marzo 2014 00:14)



Salva questo testo Segnala ad un amico Stampa Torna alla pagina precedente